Interessante 3,5 in perfetto stato all'ottavo piano panoramico a Balerna.

Inserito da: Casa Lugano
il: 15-08-2022
alle: 15:11
ID: 493789
Visite: 4085
CHF 250'000.-
VendoAppartamenti
Balerna

Locali: 3.5
Camere: 2
Bagni: 1
Superficie Commerciale: 80 mq
Totale Piani: 11
Piano: 8
Balconi: 1

DESCRIZIONE:

A Balerna, meraviglioso comune del Mendrisiotto che sa dare alla sua popolazione tutti i migliori servizi a cavallo tra grande storia e modernità, proponiamo un bell'appartamento 3,5 locali.

L'immobile si trova all'interno del condominio Torre Sirna, un contesto ricercato per la sua posizione particolarmente comoda a tutti i servizi e per il grande senso di comunità che si respira al suo interno.

Dall'appartamento e dal suo bel balcone è possibile ammirare una stupenda vista sulla natura e sui caseggiati circostanti, favorito dalla strabiliante posizione all'ottavo piano panoramico.

L'immobile è stato perfettamente mantenuto durante gli anni e non abbisogna di urgenti interventi di manutenzione. Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gas con diffusione tramite caloriferi, aiutato da recenti serramenti in pvc e vetrocamera. La pavimentazione è in parquet per la zona notte e piastrelle per il resto delle superfici.

L'appartamento dispone anche di un efficiente sistema di climatizzazione installato nel 2010.

Visto l'ottimo stato nonché il prezzo decisamente interessante, l'offerta si profila allettante anche come investimento. Il contesto è infatti facilmente locabile e può consentire un'ottima rendita in tempi davvero rapidi.

Per il bucato è possibile inserire all'interno del bagno una lavatrice con carico dall'alto mentre è sempre disponibile la lavanderia condominiale nel piano interrato.

L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con accesso al balcone panoramico, cucina separata, una camera matrimoniale, una camera singola e di un bagno cieco con vasca.

Da notare che l'offerta non include parcheggi privati. Completa la soluzione una cantina di proprietà.

UNA INTERESSANTE SOLUZIONE ANCHE A REDDITO!!

VendoAppartamenti
CHF 250'000.-
Città: Balerna
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top