INGLESE: LEZIONI CON DOCENTE LINGUA MADRE - ANCHE ONLINE

Inserito da: Dari
il: 07-12-2021
alle: 11:06
ID: 490746
Visite: 3560
OffroCorsi di lingua
Lugano

Lezioni e conversazione individuali o a piccoli gruppi, da principiante ad avanzato.

Inglese per esami, scuola, svago e lavoro: Business English, inglese commerciale ed economico-finanziario, inglese per le scienze umane, per campi sanitari e scientifici, grazie ai numerosi anni di studio, ricerca e lavoro in paesi anglo-sassoni. Le lezioni sono date in sede o online.

Insegnante con numerosi anni di esperienza, lingua madre inglese e perfettamente bilingue: le spiegazioni possono essere date sia in inglese che in italiano, chiarendo somiglianze e differenze tra italiano e inglese.

Le lezioni vengono strutturate secondo le necessità dello studente, e in modo da permettergli di comunicare in inglese per buona parte della lezione, sviluppando così le abilità di comprensione ed espressione. Test Oxford all’inizio del corso per coadiuvare il percorso didattico o per assistere nella preparazione di esami Cambridge, IELTS, TOEFL, SUPSI, USI.

Le lezioni di presenza sono date nel nostro ufficio a Cassarate, in collaborazione con una docente di altre materie, o in azienda. Numerosi posteggi in zona e facilmente raggiungibile su 2 linee d'autobus. Le lezioni online sono date tramite piattaforme e supporti tecnologici che ottimizzano l'apprendimento da parte dello studente. Prezzi accessibili, lezioni date in modo serio e professionale, numerose referenze.

Per ulteriori informazioni o per fissare la prima lezione telefona/whatsapp allo 079-3262062, o invia un messaggio tramite il sito.

OffroCorsi di lingua
Città: Lugano
Dari
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top