Ripetizioni Online di Matematica - Fisica - Chimica

CHF 20.-
OffroLezioni private
Via Dante Alighieri 17
Veniano
  • Ripetizioni Online di Matematica - Fisica - Chimica ripetizionionlinedimatematicaf-63852b253206e.jpg
  • Ripetizioni Online di Matematica - Fisica - Chimica ripetizionionlinedimatematicaf-63852b201a0ae.jpeg

Salve, mi chiamo Emanuele e sono un laureando in Ingegneria Fisica presso il Politecnico di Milano. Sin dai primi anni di liceo, forte della mia passione per le discipline scientifiche, ho iniziato a impartire ripetizioni a domicilio per ragazzi di medie/superiori. In questi 5 anni ho aiutato svariati studenti a migliorare il loro percorso scolastico, facendoli progredire e allo stesso tempo ricevendo grande soddisfazione personale.

LE LEZIONI SONO IMPARTITE ONLINE, mediante appositi applicativi multimediali volti a replicare una tradizionale lezione in presenza.

Le lezioni si articolano in una prima parte teorica, durante la quale vengono affrontati i punti fondamentali dell'argomento trattato, andando a rispondere a dubbi ed interrogativi del ragazzo. Ed una seconda parte pratica in cui vengono messi in pratica i concetti precedentemente appresi, verificando con esercizi e test che sia tutto ben chiaro.

L'obiettivo finale della mia didattica, oltre a garantire un risultato tangibile in termini scolastici, è anche quello di sviluppare un metodo di studio ad hoc che permetta ad ogni studente di raggiungere quell'autonomia fondamentale per un possibile proseguimento degli studi in ambito accademico.

OffroLezioni private
CHF 20.-
Indirizzo: Via Dante Alighieri 17
Città: Veniano
Emanuele Rimoldi
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis